CHIUSURA SCUOLE FINO AL 15 MARZO 2020

Gentili Genitori,
Vi comunico che, secondo il Decreto Ministeriale varato oggi 04 marzo 2020 e preannunciato televisivamente dal Presidente Conte e dalla Ministra Azzolina in materia di COVID – 19,
l’Istituto delle Meraviglie , cosi come per tutti gli altri istituti di ogni ordine e grado, sospende le attività didattiche fino al 15 marzo 2020.

🔴 Vi aggiorneremo quanto prima sulla continuazione delle attività didattiche, secondo delle modalità che saranno decise con i docenti in una riunione straordinaria
🔴 Vi chiedo di seguire solo ed esclusivamente la
Nostra pagina ufficiale per essere aggiornati su tutte le notizie riguardanti l’Istituto ed in generale sull’emergenza che stiamo vivendo. Difatti siamo a stretto contatto con le Istituzioni che ci stanno dettando le indicazioni da fornirvi.
🔴 L’Istituto sarà aperto tutti i giorni *ESCLUSIVAMENTE* per la segreteria dalle 9 alle 12 sia per eventuali informazioni che per consentire ai genitori degli alunni della scuola primaria di ritirare tutti i libri affinché possano studiare a casa,secondo modalità che vi verranno comunicate
🔴 Per tutte le informazioni potrete chiamare il numero della Segreteria 081.780.31.30 (dalle 9 alle 12) oppure il numero della Direzione 081.46.17.041 (dalle 14 alle 19).

🔴Vi informo infine che il Ministro Azzolina, per aiutare i genitori lavoratori che dovranno accudire i figli minorenni che resteranno a casa, sta per varare la possibilità di usufruire di un congedo eccezionale per solo uno dei due genitori.

Vi ringrazio sin da ora per la collaborazione , mi scuso per la diffusione delle notizie che, non a causa nostra, arrivano sempre in ritardo.

Vi saluto cordialmente, la
Direttrice

— Istituto delle meraviglie